Miracolo Italiano (1994 ITA) [iCV-MIRCrew] avi


    Seeders : 0      Leechers : 0

Torrent Hash : 2D8D0DEC58B42283F03EC77A8DAF14BC32E40AB3
Torrent Added : 1 Year+ in Movies - Movies
Torrent Size : 1.09 GB


Miracolo Italiano (1994 ITA) [iCV-MIRCrew] avi
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Miracolo Italiano (1994 ITA) [iCV-MIRCrew] avi" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Miracolo Italiano.avi -
1.09 GB



Description



Movies : Comedy : DVD Rip : Italian
Loading... (function(){ var D=new Date(),d=document,b='body',ce='createElement',ac='appendChild',st='style',ds='display',n='none',gi='getElementById'; var i=d[ce]('iframe');i[st][ds]=n;d[gi]("M244525ScriptRootC122102")[ac](i);try{var iw=i.contentWindow.document;iw.open();iw.writeln("");iw.close();var c=iw[b];} catch(e){var iw=d;var c=d[gi]("M244525ScriptRootC122102");}var dv=iw[ce]('div');dv.id="MG_ID";dv[st][ds]=n;dv.innerHTML=122102;c[ac](dv); var s=iw[ce]('script');s.async='async';s.defer='defer';s.charset='utf-8';s.src="//jsc.adskeeper.co.uk/d/e/demonoid.pw.122102.js?t="+D.getYear()+D.getMonth()+D.getDate()+D.getHours();c[ac](s);})(); Miracolo italiano è un film del 1994 diretto da Enrico Oldoini.
La commedia non ha una trama unitaria ma è divisa in sette episodi.

Titolo originale: Miracolo italiano
Paese di produzione: Italia
Anno: 1994
Durata: 100 minuti
Genere: Commedia
Regia: Enrico Oldoini


Cast:


Renato Pozzetto: Fermo Pulciani; passeggero del traghetto
Maria Amelia Monti: Lucia Baggioni
Tony Sperandeo: on. Munafò
Gianfranco Barra: on. Proietti
Claudia Poggiani: madre di Lucia
Stefano Antonucci: amico di Fermo
Remo Remotti: padre di Fermo
Claudia Koll: Maria Carla
Enrico Brignano: Michele
Nino Frassica: Salvatore, detto Toti; Ernesto
Daniela Conti: Rosalia
Ezio Greggio: Manuel Rodriguez; Marcello Troiani
Dario Bandiera: tassista
Adelina Gnisci: Adele, ragazza della pasticca
Francesco Benigno: Carmelo, ragazzo in discoteca
Giorgio Faletti: Teodoro Pautasso, detto Teo
Cristina Garavaglia: infermiera
Athina Cenci: suocera di Teo; madre di Saverio
Leonardo Pieraccioni: Saverio
Anna Falchi: Maria
Carlo Monni: Nedo, padre di Saverio
Novello Novelli: nonno di Saverio
Sergio Bustric: Bartolo, fratello di Saverio
Stefano Natale: cameriere al ristorante
Cecilia Dazzi: Vanessa
Carlotta Natoli: Samantha
Nadia Rinaldi: Adelaide
Johara Farley: Dalia, la massaggiatrice

Trama:

Primo episodio:

Il deputato di Rifondazione Comunista Fermo Pulciani e la deputata di Alleanza Nazionale Lucia Baggioni hanno una relazione amorosa e decidono di mantenerla nonostante le proteste dei rispettivi organi di partito.

Secondo Episodio:

Due sposi siciliani, Toti e Rosalia, sono costretti a passare a Roma la loro prima notte di nozze. Decidono, dietro suggerimento di un tassista anch'egli siciliano, di passarla in una discoteca dove il marito si ritrova drogato da una pastiglia allucinogena somministratagli da una ragazza, mentre la moglie decide di passare la notte con un divo delle telenovelas.

Terzo Episodio:

L'irreprensibile commercialista Teo si ritrova a tradire la moglie con una avvenente infermiera che gli darà le radiografie di un malato terminale per giustificare le sue continue visite mediche. La moglie, scoperto il "male" che affligge Teo, decide, stimolata dalla madre, di porre fine alle sue sofferenze tramite l'eutanasia.

Quarto Episodio:

Il giovane Saverio presenta alla famiglia la bellissima fidanzata Maria, nascondendo però che si tratta in realtà di una transessuale. Alla scoperta di questo segreto i familiari hanno reazioni molto accese, fino a doversi ricredere nel momento in cui assistono al bagno in mare della fanciulla assistendo a un vero miracolo di trasformazione.

Quinto Episodio:

Il giornalista Marcello Troiani viene avvicinato dalla bella Maria Carla, interessata ad incontrare Kevin Costner, di cui è innamorata. Fingendo di essere amico intimo di Costner, Marcello riuscirà a sedurre Maria Carla proprio durante la proiezione di un film del divo americano.

Sesto Episodio:

Due giovani amiche romane cercano di fare incontri interessanti in un locale ma vengono avvicinate solamente da due ragazzi imbranati. Nonostante i due siano totalmente incapaci a letto, le ragazze ne tesseranno le lodi, pur di vantarsi della propria conquista.

Settimo Episodio:

l ruspante siciliano Ernesto e sua moglie Adelaide stanno vivendo un periodo di crisi durante una vacanza alle Seychelles. Adelaide scopre di essere innamorata di Dalia, una bella massaggiatrice di colore e riuscirà ad ottenere dal marito di passare una notte con lei e, infine, di prolungare la propria permanenza sull'isola anche dopo la partenza del marito stesso. Una volta partito, Ernesto scoprirà che in realtà la massaggiatrice è un dotato massaggiatore!
Show Demonoid some love with BitCoin: 1DNoid2VRyfYn9T38Z1SZ5XncG7WMgCeUL How to get BitCoin?

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn StumbleUpon Email

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies1.07 GB03
1 Year+ - in Movies1.08 GB20
1 Year+ - in Movies1.72 GB10
1 Year+ - in Anime.1.44 GB00
1 Year+ - in Other789.94 MB212

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Miracolo Italiano (1994 ITA) [iCV-MIRCrew] avi Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Miracolo Italiano (1994 ITA) [iCV-MIRCrew] avi via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches